La mia idea iniziale di associazione era uno spazio grande grande tipo cascina suddivisa in tanti spazi. Il karma ci ha dato questo appartamento (per evolvere  ulteriormente c è sempre tempo)quindi ringrazio.

Vorrei che lo spazio Miamo fosse vissuto ogni giorno anche da te in tutta libertà, articolando l’ idea  in più possibilità.

@ utilizzare la cucina per i tuoi esperimenti culinari, per avere uno spazio fuori casa dove lavorare in tranquillità con attrezzature professionali che magari tu non hai a disposizione.

@utilizzare lo studio come appoggio per  la tua professione di operatore, counselor, coach o altro in linea con il nostro concetto ecoetico.

@utilizzare lo spazio interno o esterno per organizzare incontri destinati a far conoscere il tuo hobby o semplicemente perche vuoi farti un tè con gli amici o vuoi uno spazio tranquillo.

@utilizzare lo studio per organizzare il tuo lavoro o  incontrare i tuoi clienti  in uno spazio tranquillo dove puoi offrire un te o un caffè parlando serenamente ed evitando luoghi rumorosi.

@utilizzare nella bella stagione gli spazi esterni per un pomeriggio di relax leggendo un libro e bevendo una centrifuga.

@utilizzare le terrazze, il giardino o anche solo la cucina  per organizzare le tue cene e ritrovi tra amici disponendo di uno spazio ampio e attrezzato.

SE TI VIENE IN MENTE ALTRO….PROPONI.

L’utilizzo degli spazi è riservato ai tesserati e la tessera ha un valore di 10€ annui.

LEAVE A REPLY