DATE / TIME 11/10/2019 10:00
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 10/11/19
10:00 am - 5:00 pm

Luogo
Miamobio

Categorie


Il massaggio emozionale fa parte della categoria degli antistress con l aggiunta di teorie osteopatiche, aromaterapiche e sopprattutto psicosomatiche.

Durante il Massaggio si eseguono manovre molto lente, dolci e profonde su tutto il corpo lavorando soprattutto sui blocchi corporei ed energetici con pressioni, trazioni, plasmazioni, manovre statiche profonde, dondolii, scarico espiratorio visualizzato.

Il MASSAGGIO EMOZIONALE ha lo scopo di armonizzare la mente, corpo ed emozione favorendo lo sblocco di tensioni somato-emozionali

 Si lavorerà sull’attitudine dell’operatore in modo che possa sviluppare un grado di osservazione che gli permetta di permanere il piu possibile in “attenzione divisa”.

è quindi un trattamento Intuitivo/razionale che si esprime con varie manualità.

Qual’ è la differenza tra “ME” e gli altri massaggi ?

Quando utilizzo un massaggio “normale” lavoro sul corpo con diverse manovre e vado a sollecitare delle parti del corpo che sono dolenti, contratte, addensate ecc e come finalità, oltre a quella del rilassamento è quasi sempre contemplata l’azione drenante, decontratturante, analgesica.

Con ME si imparano a cogliere dei segnali con la vista con l’ udito, l’ olfatto e il tatto che il cliente manifesta, come ad esempio colore della pelle, accumuli tissutali, sudorazione in alcune parti del corpo, zone calde e zone fredde, rigidità, lassità, odore particolare, qualità del respiro ecc.. che in ME hanno un significato diverso e che l’operatore può utilizzare per finalità diverse.

!!Questo corso in 4 sessioni è aperto a TUTTI, appassionati, professionisti o neofiti e al termine del quale ti verrà rilasciato un attestao di frequenza.!!

DATE:  10 NOVEMBRE  17 NOVEMBRE   24 NOVEMBRE  1 DICEMBRE

CONTRIBUTO: le 4 sessioni comprensive di metriale d’uso e 2 breakcofee ad incontro è di   297 € a persona.

PORTA CON TE: abiti comodi, un telo da bagno grande, acqua.

DOVE: le sessioni saranno organizzate  presso la sede dell’associazione MIAMO a Desenzano del Garda, viale rimembranze,90.
l’iscrizione al percorso è comprensiva di tesseramento associativo valido 1 anno, con tutti vantaggi che ne comporta.

IL DOCENTE :  Sandro  Zapparoli

LEAVE A REPLY