GUEST HOUSE

 Abbiamo voluto uno spazio anche  per ospitarvi, in linea con la nostra scelta di stare nel mondo, per promuovere il nostro BelPaese… e per tutte le persone che vogliono  un soggiorno ecoetico e vegan al lago dedicandosi del tempo e avendo la possibilità  di  partecipare  a CORSI di cucina, INCONTRI a tema, PERCORSI di RI-ordine alimentare,  TERAPIE OLISTICHE individuali e relax o speciali attività sportive come lo yoga e il Sup o il cicloturismo ecologico e le passeggiate in collina. La nostra idea di divulgazione e condivisione si estende con lo sharingbook.Quando soggiorni da noi puoi prendere uno dei libri della MiamoGuestHouse e lasciarne uno dei tuoi ci farebbe molto piacere….è un modo economico di scambiare il Sapere.

 

La guest room è al piano inferiore dell’ associazione è arredata con elementi di recupero e restaurati per rimanere in tema eco e dare all’ ambiente un’ aria semplice ma ordinata. Ha un letto matrimoniale e un divano letto doppio per ospitare fino a tre persone, adulti e bambini. Il bagno è comunicante  e di uso privato e corredato di teli bagno e cosmetici doccia bio. La colazione* è compresa nella nostra ospitalità e sarà bio-vegan e a km 0, l’ addove possibile, per incontrare le necessità alimentarie salutari di molti senza escludere nessuno.
La cucina e gli spazi esterni (terrazze e giardino) sono a disposizione degli ospiti  e dei loro PET dalla primavera all’autunno. Lo spazio olistico  e i corsi possono  essere prenotati al momento della prenotazione. Il tesseramento** è compreso nel soggiorno.

Per info, prenotazioni e dettagli...contattaci. 

* puoi specificare richieste alimentari speciali al momento della prenotazione.

**il tesseramento è obbligatorio.