
Data / Ora
Date(s) - 06/03/20 - 05/04/20
10:00 am - 7:00 pm
Categorie No Categorie
Cerchiamo di non fermare le nostre iniziative di divulgazione, a maggior ragione perchè interessano l’autonomia a sostenersi, conoscersi , ascoltarsi ed informarsi a priori, diventando più consapevoli di ciò che ci accade.
Lo facciamo cambiando approccio.
Perche quando tutto cambia…cambia tutto!
Le consulenze individuali ( DETOX – ALIMENTAZIONE – AROMATERAPIA-SELF HEALING e SELF-CARE ) sono fruibili anche in VIDEO CALL o WHATAPP per chi vuole proseguire il proprio percorso e per chi ne vuole iniziare uno nuovo🤩 IN SKIPE O IN GOOGLE HANGOUTS.
QUI LINK INFORMATIVO https://www.miamobio.it/nutri-educativo/ & https://www.miamobio.it/spazio-olistico/
Manda una mail o un WApp con la tua richiesta e si fissa un appuntamento (Gratuito) telefonico per sole informazioni di cui necessiti,
Il mio compito di HEALTHY TRAINER è quello specifico di accompagnare ed insegnare una tecnica o un’abilità o un’ insieme di pratiche che possano portare il soggetto all’inserimento, nelle quotidiane abitudini, di nuove azioni che attivino un processo di cambiamento tale da apportare modifiche anche sul piano della forza e saggezza interiore, incrementando la consapevolezza personale e provocando cambiamenti che risultino di sostegno al suo benessere psico-fisico autonomo.
Ogni cliente è un terreno diverso su cui lavorare, per cui cambiano anche le competenze messe in campo per accompagnarlo.
Ogni percorso è temporale per sostenere l’autorealizzazione ed evitare la dipendenza dal Trainer.
Le competenze sono frutto di studi pluridisciplinari e/o monotematici che completano, insieme, una visone globale di benessere e permettono di sostenere il cliente considerandolo sotto più aspetti.
INTEGRITA’ ed ARMONIA ESTETICA – ALIMENTAZIONE – DETOSSINAZIONE – INTEGRAZIONE-SCOMPENSI DEI DISTRETTI CORPOREI- EMOZIONI- RELAZIONI-TECNICHE DI CUCINA PREVENTIVA.
❗️per info o appuntamenti Mara 3772863117 o mail.
Iscritta al reg. prof. SIAF n LO2468T-OP
Figura professionale regolata dalla legge 4/2013.