BENESSERE a 360°
il Self Healing

 

Un concetto ampio di Benessere considera l’individuo e il suo “terreno” in modo unico, strutturalmente ed emotivamente. E’ importante avere una visione globale dello stesso per valutare e adottare più azioni o terapie anche domestiche, che possano accompagnare e sostenere la persona nel suo percorso di miglioramento e cambiamento non scindendo affatto dall’avere un corpo in salute e di bell’aspetto, con l’essere in equilibrio, ma fondendo le cose per ottenere un risultato stabile e duraturo nel tempo. Anche L’Organizzazione Mondiale della Sanità definisce la salute come condizione di benessere fisico, psichico e sociale della persona.

Mens sana in corpore sano!

Si possono  imparare ed applicare anche a casa tantissime pratiche che ci fanno stare bene, che migliorano il nostro aspetto esteriore e quindi ci fanno sentire più sicuri e amorevoli nei nostri stessi confronti, prendendoci del tempo e spendendo pochi euro avremo grandi risultati, meglio che alla SPA.
Dalla cellulite alla pelle disidratata, passando all’abbronzatura più ottimale ed omogenea o al drenaggio dei liquidi ed alla cura del capello. Sono comprese anche tutte quelle attività e pratiche che ci mettono in equilibrio con le emozioni e i comportamenti che spesso subiscono interferenze dal mondo esterno.

 l’Aromaterapia in casa

 

Ad ognuno la sua pratica

 

 

cose da Donne

…….

Mi tengo in forma